Un delizioso e utile angolino da cui attingere all'occorrenza! Non ho mai avuto il pollice verde (al contrario dei miei genitori che verdi hanno tutte le dita e non solo il pollice), ma ho sempre desiderato avere una casa con un angolino dove poter coltivare le erbette odorose per la cucina, la lavanda e la camomilla!
Non provo perchè ho l'affaccio giusto sulla strada: gli autobus mi sfiorano il balcone, e pensa fino a prima dell'avvento "rotatoria" qui sotto c'avevo anche le auto in coda, a motori accesi, in attesa del semaforo verde! C'ho solo il basilico, irrinunciabile: altra roba mi morirebbe lì fuori! :(
6 commenti:
Un delizioso e utile angolino da cui attingere all'occorrenza!
Non ho mai avuto il pollice verde (al contrario dei miei genitori che verdi hanno tutte le dita e non solo il pollice), ma ho sempre desiderato avere una casa con un angolino dove poter coltivare le erbette odorose per la cucina, la lavanda e la camomilla!
Neanche io ho il pollice verde. Mio babbo però era appassionato dell'orto!
Basta una fioriera sul davanzale con un po' di erbette aromatiche... perchè non provi?
E in settimana piovono giù le radiazioni di Fukushima... gnegnegne, te e il tuo orto.
SCRAVALA! VAI A STUDIARE MATEMATICA VAI!!!
Non provo perchè ho l'affaccio giusto sulla strada: gli autobus mi sfiorano il balcone, e pensa fino a prima dell'avvento "rotatoria" qui sotto c'avevo anche le auto in coda, a motori accesi, in attesa del semaforo verde!
C'ho solo il basilico, irrinunciabile: altra roba mi morirebbe lì fuori! :(
Posta un commento